QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°16° 
Domani 15°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 23 ottobre 2019

Attualità sabato 13 giugno 2015 ore 14:00

Via ombrelloni e costumi, dentro i k-way

Previsti forti temporali per la mattinata di domenica 14 giugno. Abbassamento delle temperature e piogge anche lunedì e martedì



PROVINCIA DI PISA — Riponete gli ombrelloni e i costumi, rispolverate gli ombrelli e i k-way. Il meteo non è clemente coi viaggiatori di domenica 14 giugno e non lo sarà neanche con quelli di lunedì e martedì.

Le previsioni meteorologiche parlano di forti temporali e consistenti abbassamenti di temperatura per l'ultimo giorno della settimana e l'inizio della prossima.

Soprattutto domani, domenica, le temperature scenderanno di circa 8-10 gradi per quanto riguarda le massime e di 5-6 gradi per le minime: come se fosse la fine di marzo o l'inizio di aprile.

Ma a preoccupare sono soprattutto i previsti forti temporali di domenica 14 giugno, che si rovesceranno sulla zona costiera nel primo mattino, dalle 6 in poi. Nei primi giorni della settimana prossima le piogge insisteranno e anche qualche temporale sparso.

Dunque cielo grigio, acqua, ombrelli e qualche indumento da ritirare fuori dall'armadio. La situazione potrebbe migliorare da mercoledì. 



Tag

Il canto dell'Araponga, l'uccello più assordante al mondo

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca