comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 01 aprile 2020
corriere tv
La storia della «Piccola Guerriera di Bergamo», neonata positiva al coronavirus

Attualità sabato 13 giugno 2015 ore 14:00

Via ombrelloni e costumi, dentro i k-way

Previsti forti temporali per la mattinata di domenica 14 giugno. Abbassamento delle temperature e piogge anche lunedì e martedì



PROVINCIA DI PISA — Riponete gli ombrelloni e i costumi, rispolverate gli ombrelli e i k-way. Il meteo non è clemente coi viaggiatori di domenica 14 giugno e non lo sarà neanche con quelli di lunedì e martedì.

Le previsioni meteorologiche parlano di forti temporali e consistenti abbassamenti di temperatura per l'ultimo giorno della settimana e l'inizio della prossima.

Soprattutto domani, domenica, le temperature scenderanno di circa 8-10 gradi per quanto riguarda le massime e di 5-6 gradi per le minime: come se fosse la fine di marzo o l'inizio di aprile.

Ma a preoccupare sono soprattutto i previsti forti temporali di domenica 14 giugno, che si rovesceranno sulla zona costiera nel primo mattino, dalle 6 in poi. Nei primi giorni della settimana prossima le piogge insisteranno e anche qualche temporale sparso.

Dunque cielo grigio, acqua, ombrelli e qualche indumento da ritirare fuori dall'armadio. La situazione potrebbe migliorare da mercoledì. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità