QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°21° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 19 agosto 2019

Spettacoli lunedì 15 giugno 2015 ore 11:45

Via per via, tutti gli eventi della Notte Bianca

L'anteprima si terrà il 19 in piazza Trieste con il concorso canoro. Il sabato cene, spettacoli e tanta musica in ogni angolo del centro



PONTEDERA — Inizia il conto alla rovescia per la Notte Bianca 2015 e nella speranza che il meteo sia clemente, la città comincia a prepararsi alla grande festa di sabato 20 giugno.

Ricco il programma dell'evento, che in realtà darà un assaggio già da venerdì 19 giugno con il concorso Una voce per la Notte Bianca in piazza Trieste alle 21,30. Conduce Spazialex Dj e presiede la giuria la cantante Deborah Iurato. Alle 21 della stessa sera si terrà anche uno spettacolo teatrale in piazza Duomo.

Ecco poi nel dettaglio, strada per strada, tutti gli spettacoli del sabato notte:

Su Corso Matteotti esibizione itinerante dei New Generation Street Band, mentre su Corso Amedeo e via Marconcini musica con dj.

In via Dante e dalla stazione a piazza Belfiore sarà allestito il Mercatino dell’Artigianato con ristorazione e dj-set.

In piazza Caduti Cefalonia (al Duomo) suonerà l'orchestra Sottosopra Band. Alle 22,30 concerto dei New Trolls (V. De Scalzi & N. Di Palo) più cena in piazza, degustazione vini, Fashion Night Hair Style, giocolieri, pittori e proiezioni.

In piazza Cavour (di fronte al Comune) Walk in musicale by Michael Calvetti dj. Alle 22, concerto live delle The Peppermints, poi lo spettacolo di Luca Barbarossa e a seguire discoteca con Spazialex dj dalla NazionaleDJ.

In piazza Curtatone aperitivo accompagnati da Biafra dj e dall'esibizione di ballo Magic Dance. Alle 22 l'associazione Oltrevoce presenterà i vincitori del concorso Una Voce per la Notte Bianca. Dalle 23 Marco Ligabue in concerto e a seguire Dj Rotation.

In piazza della Stazione, musica con Dj Lyrium. Alle 22 esibizione degli artisti di strada Diavoli Neri - Deabru Beltzak e a seguire scuola di ballo Western e dj-set.

In piazza Martiri della Libertà (Piazzone) aperitivo in musica e dj-set aspettando il concerto di Daborah Iurato a mezzanotte e mezza.

In via Gotti divertimento e creatività con il body painting.

In piazza Gronchi, ristorazione e musica dal vivo.

Nella piazzetta del Teatro, cena a tema Musica e Video.

In via Cavallotti/via Marconcini, ristorazione e dj-set.

In via della Misericordia (zona Mps) cena e karaoke con la Shaker Band
Balli Caraibici e zumba con la palestra Tycos.

In via Guerrazzi, ristorazione e dj-set.

In viale Piaggio, dalle 22 i Deabru Beltzak con il loro spettacolo di strada itinerante ed effetti pirotecnici.

In via Montanara/piazza Trento/via Rossini, esibizione scuole di ballo latino americano by Palestra Zero Due e poi musica con Simo Dj e dj Kiko & Niko.

In via Belfiore, laboratorio di pittura ed esposizione dei quadri.

In piazza Andrea da Pontedera (Belfiore)/via Primo Maggio, intrattenimento per Bambini con musica dal vivo e artisti blues.

In via Roma (angolo piazza Cavour) concerto live di Arsenio Skajazz.

In via Roma 2, musica jazz con i MJB, poi con dj Scarfeellips e contest arte visiva e art painting, oltre all'area laboratorio di cioccolato.

In via Roma (oltre Ferrovia, n.100) alle 20 cena spettacolo con Spazialex Dj e AlbyParty Showman, esibizione dei giovani talenti di I Have a Dream – Saranno Famosi e di Pole Dance di Eva Moretti. Dalle 23 prenderà il via la notte bianca latina con Antonio e Noche latina Staff.

In via VerdiGran Varietà Burlesque a cura della Dirty Dancing School
e i Royal Crew con Francy Mask e Gabriel Volt.

In via Vittorio Veneto esibizione di Pole Dance, Tessuti aerei a cura de La Capovolta Asd, poi percussioni e spettacolo circense dei Jaroda, poi animazione per bambini con le Brucaliffe e Ape Maia Park, musica con i Menestrelli e la break dance della scuola di danza Banana Rocket.

In piazza Trieste, esibizione di boxe e musica live.

In via XX Settembre e via Saffi, ristorazione e dj-set.

In piazza Della Concordia, cena nel giardino interno del circolo con ospite Massimo Ceccherini e in piazza musica live.

In viale Italia dalle 21 suonerà la tribute band Clan dei Nomadi. Alle 22,30 spettacolo dei comici di Zelig Daniele Maggini, Claudio Marmugi, Matteo Cesca e “gli ultimi della fila”.

Il divertimento non si esaurirà la notte del 20, ma proseguirà la domenica 21 giugno con la tombola organizzata dalla Misericordia alle 21 in piazza del Duomo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca