Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Cosa ho imparato sull'amore». Massimo Gramellini si racconta
«Cosa ho imparato sull'amore». Massimo Gramellini si racconta

Attualità mercoledì 01 luglio 2015 ore 16:45

Solidarietà a Cucigliana alla cena per Nicola

Grande successo all'iniziativa del Circolo M.C.L Sant'Andrea. I ringraziamenti di Piparo



VICOPISANO — Tanta gente e vera solidarietà alla cena per Nicola di alcuni giorni fa al circolo M.C.L. Sant’Andrea di Cucigliana.

"Calorosa e personale riconoscenza - ha detto il dispensiere del Circolo M.C.L S.Andrea Alfonso Piparo - alle donne di Cucigliana e dintorni, delle vere colonne, che con la loro opera preziosa ed altruistica mantengono accesa l’importante fiammella della solidarietà in questo minuscolo paese, permettendo al circolo di assolvere allo scopo principale per cui è nato quattro anni fa, per esprimere fratellanza in forma concreta. Un appassionato ringraziamento - ha aggiunto Piparo - all'associazione Amici di Vittorio Muggeo per la propria e instancabile attività in questo campo che da sempre contraddistingue l’arma dei Carabinieri, di cui Vittorio faceva parte, vicina alle necessità della gente, ma soprattutto per la volontà di continuare la sua opera e il suo insegnamento da parte degli amici e di tutta la sua famiglia, che alimenta e mantiene vivo questo spirito. Grazie a tutti per il bellissimo esempio di sensibilità e di educazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prorogata l'allerta gialla, ma le conseguenze del temporale sono state evidenti: disposto lo stop al traffico in alcune strade allagate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità