Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 31 marzo 2017 ore 09:55

Botte ai genitori, arrestato il figlio

Foto d'archivio

Un uomo di 40 anni è stato fermato dai carabinieri. Non era la prima volta che picchiava i familiari, aggredendoli con calci e pugni



VICOPISANO — Durante la notte i carabinieri di San Giovanni alla Vena hanno arrestato un 40enne italiano, responsabile del reato di maltrattamenti. I militari sono intervenuti su richiesta dei genitori del soggetto, i quali erano stati aggrediti con calci e pugni, riportando delle lesioni senza però ricorrere a cure mediche.

Gli accertamenti immediatamente esperiti hanno consentito di verificare che non si trattava di un caso isolato, ma che analoghi episodi erano già accaduti in passato. L’uomo è stato accompagnato negli uffici della stazione e dopo le formalità di rito è stato condotto in carcere a Pisa, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità