Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le storie di Domenico Iannacone: la tv della sensibilità
Le storie di Domenico Iannacone: la tv della sensibilità

Cronaca Lunedì 27 Febbraio 2017 ore 12:19

Carabiniere muore per un malore improvviso

Domenico Iamartino (foto da Facebook)

​Domenico Iamartino si è spento nella sua casa di Uliveto Terme. Aveva 52 anni. Lavorava nella stazione di San Giovanni alla Vena



VICOPISANO — Una morte improvvisa, quella di Domenico Iamartino, colpito da un malore nel sonno. Il brigadiere dei carabinieri era in servizio alla stazione di San Giovanni alla Vena. Aveva 52 anni. Si è spento nella notte, nella sua casa di Uliveto Terme. Inutili i tentativi di soccorso del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morta a soli 66 anni Antonella Bertoncini, impegnata nel sociale e nelle attività di prevenzione sanitaria del Lions Club Pontedera di cui era socia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica