Cronaca domenica 24 aprile 2016 ore 09:17
Muore per una puntura d'insetto

Un uomo di 49 anni di Collesalvetti era andato a pescare di notte con amici, poi è stato colto da un malore, forse per uno shock anafilattico
CALCINAIA — Intorno alle 23 di sabato 23 aprile fra Fornacette e San Giovanni alla Vena lungo via della Botte, sotto al ponte sul fiume Arno, è stato rinvenuto un cadavere.
Per il recupero del corpo sono intervenuti i vigili del fuoco della sede centrale di Pisa, oltre che il 118 e i carabinieri per l'identificazione e le indagini.
Secondo le prime notizie fornite, si tratterebbe di un uomo di origini rumene, Ion Manolache di 49 anni residente a Collesalvetti.
L'uomo si trovava a pescare insieme a degli amici e sarebbe deceduto a causa di un malore da shock anafilattico dovuto probabilmente a una puntura d’insetto.
La salma è stata trasportata su disposizione del pubblico ministero all’istituto di medicina legale di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI