Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità giovedì 26 ottobre 2017 ore 14:41

Ponte di Caprona chiuso due giorni

La Provincia di Pisa ha reso noto la chiusura dell'attraversamento fluviale tra il Comune vicarese e quello di Cascina per lavori di asfaltatura



VICOPISANO — La Provincia di Pisa ha comunicato (dopo l'ordinanza che aveva revocato la chiusura prevista per il 21 ottobre, per problemi tecnici) che il Ponte di Caprona/Zambra rimane completamente chiuso al traffico dalle 15 di sabato 28 alle 22 di domenica 29 ottobre.

Sono previsti interventi di asfaltatura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca