Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Inquietante? La Cina lancia il primo esercito di umanoidi autonomi - IL VIDEO
Inquietante? La Cina lancia il primo esercito di umanoidi autonomi - IL VIDEO

Cronaca martedì 05 settembre 2017 ore 08:16

Ciclista investito, si cerca l'auto pirata

Urtato e gettato a terra da un'auto lungo la provinciale Vicarese, a Lugnano, un ciclista 70enne ha segnalato una Fiat Panda ai carabinieri



VICOPISANO — L'incidente è avvenuto ieri mattina nei pressi di Lugnano, intorno alle 6,30. Il ciclista, un 70enne di Caprona, ha raccontato di essere stato investito da una Fiat Panda grigia, che nell'impatto ha anche perso uno specchietto.

L'automobilista si sarebbe allontanato in fretta, mentre il ciclista è caduto a terra sbattendo la testa. E' stato quindi soccorso da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno poi avvisato il 118 e i carabinieri.

L'uomo non è in gravi condizioni, ma tanto è stato lo spavento e maggiore è la rabbia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato un uomo di 32 anni, già noto alle forze dell'ordine. L'intervento della polizia dopo la segnalazione di alcune giovani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità