Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà

Attualità Domenica 07 Aprile 2019 ore 18:30

Folla in Castellare, l'oratorio è risorto - VIDEO

Tantissime persone alla Via Crucis, guidata dall'arcivescovo Giovanni Paolo Benotto, per festeggiare la ricostruzione del chiesino bruciato nel 2017



VICOPISANO — Una moltitudine di persone ha partecipato oggi alla festa per la riapertura dell'oratorio del Castellare, culminata con il rintocco delle campane e la benedizione da parte dell'arcivescovo Giovanni Paolo Benotto.

Il chiesino, che domina San Giovanni alla Vena, è stato completamente ricostruito a seguito dell'incendio che lo distrusse nel maggio del 2017.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato in entrambe le direzioni tra Pontedera e Montopoli per un tamponamento che ha coinvolto due auto, una moto, un furgone e un camion
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca