QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°22° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 14 ottobre 2019

Attualità martedì 04 ottobre 2016 ore 11:15

Frequenti blackout nelle vie del centro

Problemi all'illuminazione pubblica evidenziati dalla consigliera d'opposizione Marrica Giobbi



VICOPISANO — Strade del centro immerse nel buio di notte e con le luci accese di giorno. E' quanto accadrebbe da qualche tempo a Vicopisano, come riporta la consigliera capogruppo della Lega Nord, Marrica Giobbi.

"C’è un problema nell’impianto d’illuminazione pubblica, che riguarda piazza Cavalca, via Lante e zone limitrofe - denuncia Giobbi -. Evidentemente il meccanismo, l’orologio che li regola era starato e non c’era verso di ripristinarlo, forse sarebbe stato il caso di sostituirlo e addio. Invece si è tergiversato. Poi si è deciso d’intervenire secondo i canoni e finalmente sembrava tutto risolto. E invece, proprio sul più bello, nel corso della festa dedicata alla Madonna del Rosario, che celebra la vittoria riportata nel 1571 a Lepanto dalla Lega Santa contro i Turchi, ossia contro i musulmani, che a Vicopisano si festeggia il sabato e la domenica della prima settimana di Ottobre, nel corso della tombola, ecco di nuovo il blackout e la gente ha dovuto illuminare le cartelle con i led dei cellulari".

Una situazione che, a quanto riportato in una nota stampa da Giobbi, sarebbe stata commentata anche da diversi cittadini sui social network.



Tag

Quota 100, Salvini: «Se la aboliscono per tornare alla legge Fornero, ci barrichiamo in Parlamento»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità