Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Enorme piattaforma petrolifera si ribalta sul ghiaccio dell’Alaska: quanto sono sicure le infrastrutture energetiche nell’Artico?
Enorme piattaforma petrolifera si ribalta sul ghiaccio dell’Alaska: quanto sono sicure le infrastrutture energetiche nell’Artico?

Attualità Lunedì 08 Agosto 2016 ore 11:12

"Il comando dei vigili è irraggiungibile"

Il consigliere comunale Giobbi ha segnalato la situazione: "Da una settimana è off limits, qualcuno in maniera arbitraria ha sbarrato l'accesso"



VICOPISANO — L’edificio che ospita il comando dei vigili urbani è irraggiungibile. La denuncia è arrivata dal consigliere comunale della Lega nord Marrica Giobbi: "Vi si entrava da viale Diaz - ha spiegato Giobbi - dopo aver attraversato una piazzetta delimitata da un fosso, percorrendo una stradina bianca che gira attorno alla costruzione. Qualcuno in maniera arbitraria ne ha sbarrato l’accesso e sembra che nel corso degli anni non sia la prima volta. E’ stato inibito il passo non soltanto alla polizia municipale, ma anche ai cittadini e ci si chiede come potranno fare i disabili. Altro che superamento delle barriere architettoniche. Un intralcio non richiesto, che va subito rimosso. Non è che l’interessato si sia voluto vendicare di qualche multa che gli è piovuta proprio da qualche vigile? Invitiamo l’amministrazione che secondo abitudine tace, a svelare l’enigma al più presto e a prendere i dovuti provvedimenti" ha concluso Giobbi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ricci, residente a Ponsacco, si trovava in un piazzale di carico e scarico nel quartiere Shanghai di Livorno: inutili i soccorsi del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità