Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità giovedì 14 dicembre 2017 ore 15:30

Il presepe nascosto nella cantina

E' quello dell'artista Perini. Tutto pronto per l'inaugurazione dello spazio a San Giovanni alla Vena. L'opera resta visitabile fino al 7 gennaio



VICOPISANO — L'apertura del presepe dell'Angelo, dell'artista Angelo Perini è in programma domenica 17 dicembre a San Giovanni alla Vena.

Si tratta di un presepe tradizionale frutto del meticoloso lavoro di vari anni dell'artista Perini, realizzato nelle nicchie di un’antica cantina di fine ‘700, mediante ciocchi d’olivo intagliati a mano dall’artista, casette in legno, corsi d’acqua, personaggi in coccio grandi e piccoli, illuminato da centinaia di lucine e contornato da mille altri particolari. 

Una poesia in vernacolo accompagna i visitatori durante la visita. Il presepe è aperto dal 17 Dicembre al 7 Gennaio.Ingresso gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella spettacolare arena naturale si inizia con la musica elettronica dello storico gruppo tedesco. Poi i grandi concerti di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport