Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Cronaca sabato 16 aprile 2016 ore 10:16

Il questore chiude una discoteca

Per ragioni di sicurezza chiude il 'Sauvage', frequentato da molti giovani. Il 10 aprile era stato teatro di una violenta rissa con uso di coltelli



VICOPISANO — Il localo vicarese, punto di ritrovo per molti giovani della Valdera, del Cuoio e di Pisa, è stato chiuso dal questore di Pisa Alberto Francini.

Il locale nella notte tra il 9 e il 10 aprile era stato teatro di una violenta rissa tra avventori ed addetti alla sicurezza, con l’uso di aste e coltelli.

Secondo le indagini svolte dai carabinieri di Vicopisano, tuttora in corso, la lite sarebbe scaturita dalla pretesa di alcuni avventori di entrare all’interno del locale malgrado l’opposizione non ancora chiarita nelle ragioni degli addetti alla sicurezza e sfociata in violente percosse. Nel parapiglia sarebbero state coinvolte sei o sette persone, sia all’interno che all’esterno del locale.

I carabinieri, intervenuti sul posto a seguito di segnalazione di soccorso, hanno identificato alcune persone sia sul posto che negli ospedali di Pontedera e Pisa. Le lesioni riportate da alcuni dei feriti sono state giudicate guaribili tra i quattordici ed i trenta giorni.

Il questore Francini, lette le informazioni dei carabinieri, ha ritenuto che il locale costituisca motivo di pericolo per l’incolumità e la sicurezza degli avventori e per la sicurezza pubblica ha emanato un provvedimento di chiusura per 15 giorni. La decorrenza è stata fissata dalla mezzanotte del 15 aprile.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Susa Trasporti ha deciso di installare una nuova filiale a Pontedera per coprire il mercato della Toscana. Franconi: "Un investimento importante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Annamaria Filidei Ved. Toti

Giovedì 30 Giugno 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità