comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 23°36° 
Domani 23°37° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
Il ballo dei marinai dopo il giuramento

Cronaca lunedì 18 gennaio 2016 ore 10:10

Violenta lite, clienti assediati nel pub

Nella notte furibondo scontro tra un cliente di nazionalità straniera e i gestori di un locale nel quartiere fuori del ponte



PONTEDERA — I testimoni raccontano di aver passato diversi minuti col fiato sospeso. Un violento scontro si è scatenato in un locale nel quartiere fuori del ponte, in viale Italia.

Da quanto si apprende poco dopo le due un uomo di nazionalità straniera si è presentato nel locale dopo che varie volte, già nei mesi scorsi, era stato allontanato per comportamenti alterati. 

L'uomo non ha preso di buon grado l'invito dei gestori ad allontanarsi e ha iniziato a dare in escandescenza. Ne è nato un parapiglia in cui sono volate bottiglie. Nella lite sono intervenute altri clienti e, secondo quanto dichiarato dai testimoni, l'uomo a cui era stato chiesto di allontanarsi sarebbe stato colpito alla testa.

La situazione stava diventando molto pericolosa, i gestori hanno deciso di chiudere il locale temporaneamente, in attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine. 

A quell'ora però c'erano ancora almeno venti clienti all'interno del locale impauriti per quanto stava accadendo. L'attesa dei carabinieri infatti non è stata tranquilla: l'uomo rimasto ferito ha cercato di abbattere la porta a spallate e durante questi violenti tentativi ha rotto un vetro dell'infisso creando il panico nelle persone che erano ancora dentro il locale.

Sul posto sono poi arrivate due gazzelle dei carabinieri e l'uomo è stato allontanato, il pub ha riaperto le porte e le persone sono potute uscire.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità