Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, le opzioni di Trump
Iran, le opzioni di Trump

Attualità Giovedì 09 Agosto 2018 ore 07:40

Inaugurati i nuovi totem turistici

Inaugurati nel territorio comunale di Vicopisano i nuovi totem turistici, le parole del Sindaco del Comune Juri Taglioli



VICOPISANO — “Abbiamo inaugurato questa mattina i nuovi totem turistici che sono stati collocati in tutte le frazioni del territorio. Ciò permetterà ai visitatori e ai turisti di avere informazioni sulle bellezze storiche, artistiche e paesaggistiche del nostro Comune e di sapere a chi rivolgersi per approfondirle. 

Ringrazio il presidente dell’Associazione Festa Medievale di Vicopisano, Giampiero Nesti, per averci donato questi preziosi strumenti di accoglienza e conoscenza.
Ringrazio gli uffici comunali che hanno contribuito alla loro realizzazione e collocazione e infine esprimo tutta la mia gratitudine al Vicesindaco, con delega al turismo, Matteo Ferrucci, che ha coordinato l’intera operazione, dall’inizio alla fine.
E adesso invito i cittadini a scoprire i nuovi totem, ad ammirare le foto e a riscoprire quanto è bello il territorio in cui viviamo, in ogni suo angolo!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna lavorava alla scuola dell'infanzia: ha avvertito un malore mentre si trovava nel plesso, inutili i soccorsi. Il cordoglio del Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità