Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Attualità Lunedì 11 Marzo 2024 ore 08:00

Lavori sulla rete idrica, modifiche alla viabilità

L'ordinanza dispone, per tutta la durata del cantiere, il restringimento della carreggiata e il divieto di sosta in via la Malfa



VICOPISANO — Lavori in vista in via La Malfa a Lugnano, dove, dal 13 al 20 Marzo, per consentire la realizzazione di una nuova rete idrica, saranno adottate alcune modifiche alla viabilità.

Nei giorni interessati dai lavori, alle 8,30 alle 18 per tutta la lunghezza del cantiere saranno in vigore alcuni provvedimenti, disposti tramite specifica ordinanza:

In particolare, ci sarà un restringimento della carreggiata con la contestuale istituzione di senso unico di circolazione alternato, regolato da impianto semaforico; la riduzione del limite di velocità a 30 km/h e il divieto di sosta, con rimozione coatta, su entrambi i lati della carreggiata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La visita del capo dello Stato è ormai definita: tappa alla 2R nello stabilimento Piaggio, intervento all'auditorium del Museo e ritorno a Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità