Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA16°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 28 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner dopo la sconfitta al Roland Garros: «Non stavo morendo di caldo, ero senza energie»
Sinner dopo la sconfitta al Roland Garros: «Non stavo morendo di caldo, ero senza energie»

Attualità Mercoledì 05 Ottobre 2016 ore 06:30

L'olivo che sembra un uomo

Alle pendici del Monte Serra un albero con delle sembianze umane è stato notato da un turista che lo ha segnalato al sindaco Taglioli



VICOPISANO — "Come lo battezziamo? L'uomo vincente? Questo olivo si trova sul monte, nelle prime lenze sopra Uliveto Terme e me lo ha fatto conoscere un visitatore trentino che ringrazio per questa scoperta. Chiederò al proprietario di preservarlo senza alterarne la forma durante le eventuali potature" queste le parole del sindaco Juri Taglioli, postate su Fb. 

Il singolare albero ha subito suscitato la simpatia delle persone. Adesso sarebbe curioso sapere dal proprietario della terra quando l'olivo ha iniziato ad avere sembianze umane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La holding Continental di Montespertoli traccia il futuro di tre aree della Valdera: l'ex supermercato, la zona del Chiesino e il Calamidoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità