Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Manifestanti circondano il bus dell'Iran: «Salvate le calciatrici». Pressione su Canberra per proteggerle
Manifestanti circondano il bus dell'Iran: «Salvate le calciatrici». Pressione su Canberra per proteggerle

Cronaca Lunedì 14 Gennaio 2019 ore 10:10

Muore noto cineoperatore

Rossano Ghiara, foto da Fb
Rossano Ghiara, foto da Fb

Rossano Ghiara abitava a San Giovanni alla Vena e da qualche tempo era malato. La sua passione era la telecamera con la quale riprendeva vari eventi



VICOPISANO — Rossano Ghiara aveva 74 anni. E' morto sabato pomeriggio dopo che da tempo combatteva contro una malattia. Ghiara aveva lavorato anche per Canale 50 con la sua videocamera con cui riprendeva fatti in tutta la provincia.

Un ricordo toccante di Ghiara è stato dato dalla figlia Franca che su Fb ha raccontato quanto siano stati duri questi mesi.

Alla famiglia Ghiara e alla figlia le condoglianze della redazione di QuiNews.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello che sembrava essere un investimento si è rivelato essere un assalto: ritrovati due pallettoni. La Lav denuncia ai Carabinieri Forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità