Cronaca sabato 15 dicembre 2018 ore 19:18
Muore storica volontaria dell'ospedale

Asv, l'associazione dei volontari: "Esponente di storica e stimata famiglia pontederese, faceva parte del gruppo volontari dalla prima ora"
PONTEDERA — L’Associazione Volontari Ospedalieri di Pontedera ha reso noto che è morta la volontaria Laura Massei vedova Gradi.
Asv ha aggiunto: "Laura, esponente di storica e stimata famiglia pontederese, faceva parte del gruppo dei volontari ospedalieri della prima ora. Ha fatto anche parte a lungo del Consiglio Esecutivo apportando sempre il suo contributo di idee e capacità. Come volontaria, nei tanti anni di servizio all’interno dell’Ospedale Lotti, si è fatta apprezzare dagli altri volontari, da medici e infermieri oltre che dagli ammalati, ovviamente, per le sue doti umane e le capacità di relazione".
"Molti i volontari che hanno partecipato alla Messa funebre celebrata nella Chiesa della Misericordia esprimendo la loro vicinanza al figlio dottor Giampaolo e agli altri famigliari".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI