Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PONTEDERA21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Cronaca sabato 15 dicembre 2018 ore 19:18

Muore storica volontaria dell'ospedale

Asv, l'associazione dei volontari: "Esponente di storica e stimata famiglia pontederese, faceva parte del gruppo volontari dalla prima ora"



PONTEDERA — L’Associazione Volontari Ospedalieri di Pontedera ha reso noto che è morta la volontaria Laura Massei vedova Gradi.

Asv ha aggiunto: "Laura, esponente di storica e stimata famiglia pontederese, faceva parte del gruppo dei volontari ospedalieri della prima ora. Ha fatto anche parte a lungo del Consiglio Esecutivo apportando sempre il suo contributo di idee e capacità. Come volontaria, nei tanti anni di servizio all’interno dell’Ospedale Lotti, si è fatta apprezzare dagli altri volontari, da medici e infermieri oltre che dagli ammalati, ovviamente, per le sue doti umane e le capacità di relazione". 

"Molti i volontari che hanno partecipato alla Messa funebre celebrata nella Chiesa della Misericordia esprimendo la loro vicinanza al figlio dottor Giampaolo e agli altri famigliari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una trentina di persone hanno lasciato il condominio di via Rospicciano: dispiegamento di forze dell'ordine e della Pubblica Assistenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità