Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Chailly: «La nostra Lady Macbeth è una sfida nuova per la Scala»
Chailly: «La nostra Lady Macbeth è una sfida nuova per la Scala»

Attualità sabato 24 marzo 2018 ore 07:20

Nuovo asfalto nelle frazioni

Ultimate le asfaltature previste dal piano triennale dei lavori pubblici del 2017, l'amministrazione ha stanziato ulteriori 100mila euro per il 2018



VICOPISANO — E' stata completata l'asfaltatura di via Magellano a San Giovanni alla Vena e ultimate così le asfaltature previste dal piano triennale dei lavori pubblici del 2017. 

"Ricordo - ha sottolineato l'assessore ai lavori pubblici Andrea Taccola - che nel 2018 sono stati messi a bilancio 100mila euro per ulteriori asfaltature nel territorio. Oltre un mese fa avevamo invece provveduto alle asfaltature a San Giovanni alla Vena, dalla gelateria alla farmacia, in via del Parco, dietro alla stazione dei carabinieri, fino alla macelleria sulla Provinciale, in via del Merlo a Cevoli, in via Deledda a Cucigliana, sulla banchina a Lugnano in via Provinciale per Lorenzana e in viale Rimembranza e Piazza della Vittoria a Uliveto Terme". 

"Nell'ambito del piano dei lavori pubblici 2018 - ha proseguito Taccola - abbiamo previsto nel bilancio altri 100mila euro per nuove asfaltature nel territorio comunale, inizieremo da via Puccini, nella zona industriale di Noce, strada che è anche di servizio per coloro che frequentano il Parco Termale di Uliveto Terme". 

"Dopo Pasqua - ha concluso l'assessore -, non appena il tempo lo permetterà come avevamo detto anche durante l'assemblea pubblica del 16 novembre scorso inizieremo i lavori, come anticipato, anche al campino di basket di Cevoli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno