Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità mercoledì 21 marzo 2018 ore 09:34

Condanna per il rapinatore seriale delle farmacie

Il 32enne in pochi giorni aveva fatto colpi a ripetizione. Arrestato il 25 ottobre al termine di indagini serrate, ha scelto il rito abbreviato



PONTEDERA — Armato di coltello aveva messo a segno rapine e scippi fra il 16 e il 23 ottobre, tra Pontedera, Calcinaia e Vicopisano, generando preoccupazione e allarme. Ma le forze dell'ordine si misero presto sulle sue tracce e il 25 ottobre riuscirono ad arrestarlo.

Ieri il 32enne, padre di famiglia, si è presentato davanti al gup per il rito abbreviato. Tra i reati contestati rapine e tentate rapine, ai danni di farmacie di Pontedera e Fornacette e in un supermercato di Vicopisano, nonché un tentato scippo. Il giudice ha confermato la continuità dei reati sottolineata dal pm e ha condannato l'uomo a sei anni di reclusione e al pagamento di una multa di 1.400 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972. MPT plastica s.r.l., oggi rappresenta una realtà cardine nel settore della produzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità