Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 31 ottobre 2017 ore 08:48

Il rapinatore seriale confessa e resta in carcere

Ieri di fronte al gip, il 32enne arrestato la scorsa settimana a Pontedera ha ammesso di essere l'autore delle rapine nelle farmacie



PISA — Nello specifico, il giovane ha ammesso di essere il responsabile di tre rapine, una tentata rapina e un tentato scippo, avvenuti a Pontedera e Fornacette tra il 16 al 23 ottobre scorsi. Delitti per i quali era stato arrestato, dopo un'operazione congiunta delle forze dell'ordine. 

Ieri, dopo la confessione, il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Pisa ha confermato il fermo in carcere, valutando alto il rischio della reiterazione dei reati se lasciato ai domiciliari.

Per una settimana il 32enne, armato di un coltello da cucina, aveva preso di mira soprattutto le farmacie, colpendo anche in pieno giorno. Insieme al 32enne, individuato grazie alle testimonianze raccolte, le forze dell'ordine hanno arrestato altri due giovani, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità