Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità mercoledì 09 gennaio 2019 ore 18:20

Ponte di Lugnano, M5S sta con i commercianti

La consigliera regionale Irene Galletti: “Assicuro piena collaborazione, scorretto aver preso una decisione senza preavviso e senza discussione”



VICOPISANO — Sulla questione del Ponte di Lugnano, è intervenuta la consigliera regionale Irene Galletti, che ha detto: “Scorretto l’aver preso una decisione senza un adeguato preavviso e senza un’idonea discussione con i commercianti”. 

Galletti è intervenuta a margine della riunione organizzata questo pomeriggio da Confcommercio Pisa per discutere dei problemi derivanti dalla scelta di chiudere causa manutenzione il ponte di Lugnano, nodo cruciale tra i territori di Vicopisano, Cascina e la Fi-Pi-Li.

“La zona industriale di Lugnano – ha ripreso Galletti – rischia notevoli ripercussioni: tanto che c’è già chi ipotizza cali di fatturato sino al 60 per cento, mentre alcuni _ intimoriti da quelli che si preannunciano come lunghi mesi di magri guadagni _ paventano addirittura l’ipotesi di mollare l’attività”. Il consigliere Galletti ringrazia Confcommercio e il comitato del ponte per l’impegno e rilancia: “Assicuro loro la mia piena collaborazione. Serve una risposta adeguata a garantire da un lato la sicurezza stradale e dall’altro gli interessi di chi non può essere oltremodo penalizzato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare denunciato e attività congelata: i Carabinieri e l'Ispettorato del lavoro hanno fatto la scoperta durante un'ispezione congiunta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca