Attualità sabato 18 febbraio 2017 ore 12:47
Riscaldamenti fuori uso alla scuola Ilaria Alpi

Guasto improvviso nell'istituto comprensivo vicarese. Taglioli: "I tecnici sono già sul posto, stiamo cercando di risolvere il prima possibile"
VICOPISANO — Questa mattina si è verificato un malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Ilaria Alpi a Vicopisano.
"I nostri tecnici - ha spiegato il sindaco Juri Taglioli - sono prontamente intervenuti e stanno provando a risolvere il guasto che sembra, però, più grave del previsto".
"Non siamo attualmente in grado di capire - ha aggiunto - se il problema potrà essere superato in tempo utile per lunedì. In ogni caso la scuola resterà aperta, considerato anche che le previsioni meteo ci confortano sulle temperature abbastanza miti".
“Mi scuso, a nome dell’amministrazione comunale - ha concluso Taglioli - stiamo facendo di tutto per risolvere il problema quanto prima e per cercare di evitare disagi”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI