Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone torna in pista dopo l'infortunio: le immagini da Cervinia
Federica Brignone torna in pista dopo l'infortunio: le immagini da Cervinia

Attualità sabato 18 febbraio 2017 ore 12:47

Riscaldamenti fuori uso alla scuola Ilaria Alpi

Guasto improvviso nell'istituto comprensivo vicarese. Taglioli: "I tecnici sono già sul posto, stiamo cercando di risolvere il prima possibile"



VICOPISANO — Questa mattina si è verificato un malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Ilaria Alpi a Vicopisano. 

"I nostri tecnici - ha spiegato il sindaco Juri Taglioli - sono prontamente intervenuti e stanno provando a risolvere il guasto che sembra, però, più grave del previsto".

"Non siamo attualmente in grado di capire - ha aggiunto - se il problema potrà essere superato in tempo utile per lunedì. In ogni caso la scuola resterà aperta, considerato anche che le previsioni meteo ci confortano sulle temperature abbastanza miti".

“Mi scuso, a nome dell’amministrazione comunale - ha concluso Taglioli - stiamo facendo di tutto per risolvere il problema quanto prima e per cercare di evitare disagi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno bloccato la cessione nel centro città: sequestrate cocaina, hashish, soldi in contanti e un bilancino di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità