Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Cronaca giovedì 04 agosto 2016 ore 09:44

Borse contraffatte, blitz dei vigili

L'operazione della polizia municipale

La polizia municipale e i carabinieri hanno sequestrato la merce illegale stipata in due magazzini situati in via Piave a Cucigliana e Cascina



VICOPISANO — Erano stoccate in due magazzini. Decine di borse, marchi contraffatti, pertanto illegali, pronti a essere immessi nel mercato per alimentare un giro d'affari con il suo perno nella vendita degli ambulanti. L'azione di sequestro è stata operata dalla polizia municipale di Forte dei Marmi con i carabinieri di Pontedera.

I magazzini erano ubicati in via Piave, nella frazione di Cucigliana (Comune di Vicopisano) e a Cascina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia la denuncia sullo stato del cantiere e la richiesta di un cronoprogramma vincolante: "I ponsacchini non meritano questa attesa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità