Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA12°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Sabato 21 Gennaio 2017 ore 17:00

Possibili variazioni per la corsa in più del Ctt

Dopo le proteste di genitori e amministrazione è stato aumentato il numero di corse, da due a tre. Taglioli: "Potremmo far partire il bus da Lugnano"



VICOPISANO — In seguito alle richieste del sindaco Juri Taglioli e dell'amministrazione comunale, Ctt Nord dal 7 gennaio ha portato da due a tre gli autobus che passano da Caprona alle 7.07, diretti a Pisa e utili soprattutto per gli studenti che frequentano le scuole pisane. 

Tra le ipotesi, al vaglio degli amministratori e di Ctt Nord, per andare incontro alle esigenze della comunità, la partenza della corsa da Lugnano

“Stiamo monitorando attentamente l’efficacia di questa soluzione attiva dal 7 gennaio - hanno spiegato il sindaco Taglioli e l’assessore Andrea Taccola - se si evidenziasse la necessità, dopo il periodo di sperimentazione, potremmo anche spostare la partenza della nuova corsa da Lugnano come già preannunciato”.

Questi i dettagli delle tre corse, dal 7 gennaio: 

- Alle 7:07, autobus proveniente da Pontedera (6:30) - Vicopisano (6:48) e diretto a Pisa (7:38), senza transitare da Campo 

- Alle 7:07, autobus proveniente da Buti (6:30) - Vicopisano (6:48) e diretto a Pisa (7:38), senza transitare da Campo 

- Alle 7:07, autobus da Caprona (7:07) per Campo (7:13) - Pisa (7:41). 

Percorso comune ai tre autobus dentro Pisa: - Via Vicarese - Via Garibaldi - Via Di Pratale - Via Paparelli - Via Del Brennero - Via Contessa Matilde - Via Bonanno Pisano - Largo Stampace - Via Bixio - Via Battisti - VI Porta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno