comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:57 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Segre: «Le parole di Salvini? Sono scaramantica, mi allungano la vita»

Attualità giovedì 31 marzo 2016 ore 15:00

Vandali in villa, la condanna del Comune

Juri Taglioli

Il sindaco Taglioli e la giunta esprimono vicinanza ai proprietari della casa e piena fiducia nell'operato delle forze dell'ordine



VICOPISANO — Netta condanna dei fatti, solidarietà alla famiglia e piena fiducia nelle forze dell'ordine. E' ciò che esprimo il sindaco Juri Taglioli, la giunta e l'intera amministrazione comunale di Vicopisano in merito agli atti vandalici che alcuni ragazzi hanno compiuto giorni fa in una villa sul territorio comunale, provocando considerevoli danni anche economici.

“Vicopisano è sempre stata una comunità tranquilla, dove il rispetto reciproco è una regola di convivenza spontanea, e fatti simili non erano mai accaduti. Confidiamo pienamente nell’operato delle forze dell’ordine - hanno commentato il sindaco Juri Taglioli e l’assessore Andrea Taccola - che agiranno sicuramente per il meglio. Siamo amministratori della cosa pubblica, ma non dimentichiamo certo di essere genitori, come tali auspichiamo che questo spiacevole episodio possa trasformarsi anche in un momento significativo nel percorso educativo e di crescita di questi ragazzi. Siamo, infatti, portati a credere che una volta resi completamente e pienamente consapevoli dei disagi causati, della loro gravità e delle loro conseguenze, nei modi che le forze dell’ordine e i genitori riterranno più adeguati al caso, non ripeteranno questi comportamenti negativi”.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca