Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 08 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Favino, gli chef Barbieri e Oldani, Achille Lauro (che non parla): tutti i vip alla Prima
Favino, gli chef Barbieri e Oldani, Achille Lauro (che non parla): tutti i vip alla Prima

Attualità martedì 22 maggio 2018 ore 06:30

Il regolamento urbanistico spiegato ai cittadini

Incontro pubblico fissato per stasera a Cucigliana. Con la variante nella frazione il Comune realizzerà spogliatoi per un campo sportivo al circolo



VICOPISANO — Con delibera di giunta del Comune di Vicopisano del marzo 2018 è stata adottata la variante semplificata al regolamento urbanistico vigente per la variazione di destinazione urbanistica di area finalizzata alla realizzazione di strutture per attività sportive e ricreative e sono stati quindi avviati il procedimento di verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale strategica (VAS) e il procedimento di adeguamento al PIT-PPR ( si tratta della realizzazione di spogliatoi per un campino sportivo al Circolo Sant'Andrea, nel centro storico di Cucigliana, frazione di Vicopisano). 

A tale proposito il garante dell'informazione e della partecipazione rende noto che: con atto della giunta n.37 del 30 marzo 2018 sono stati avviati i procedimenti suddetti, la suddetta deliberazione, unitamente al documento preliminare, e l'attività di informazione e partecipazione è resa accessibile sul sito internet istituzionale del Comune, eventuali proposte oppure osservazioni possono pervenire per mail all'indirizzo garante@comune.vicopisano.pi.it o compilando l'apposito form alla pagina web suddetta entro sessanta giorni dalla data della delibera suddetta e che l'incontro pubblico si svolgerà il 22 maggio alle 17 al Circolo Sant'Andrea di Cucigliana, in via Orsini 55. Per informazioni: Vincenzo Candiano, Ufficio urbanistica: 050/796536. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un tempo in classe insieme, oggi con famiglie e figli, gli ex studenti e studentesse della scuola ponsacchina si ritrovano per festeggiare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità