Attualità martedì 22 maggio 2018 ore 06:30
Il regolamento urbanistico spiegato ai cittadini
Incontro pubblico fissato per stasera a Cucigliana. Con la variante nella frazione il Comune realizzerà spogliatoi per un campo sportivo al circolo
VICOPISANO — Con delibera di giunta del Comune di Vicopisano del marzo 2018 è stata adottata la variante semplificata al regolamento urbanistico vigente per la variazione di destinazione urbanistica di area finalizzata alla realizzazione di strutture per attività sportive e ricreative e sono stati quindi avviati il procedimento di verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale strategica (VAS) e il procedimento di adeguamento al PIT-PPR ( si tratta della realizzazione di spogliatoi per un campino sportivo al Circolo Sant'Andrea, nel centro storico di Cucigliana, frazione di Vicopisano).
A tale proposito il garante dell'informazione e della partecipazione rende noto che: con atto della giunta n.37 del 30 marzo 2018 sono stati avviati i procedimenti suddetti, la suddetta deliberazione, unitamente al documento preliminare, e l'attività di informazione e partecipazione è resa accessibile sul sito internet istituzionale del Comune, eventuali proposte oppure osservazioni possono pervenire per mail all'indirizzo garante@comune.vicopisano.pi.it o compilando l'apposito form alla pagina web suddetta entro sessanta giorni dalla data della delibera suddetta e che l'incontro pubblico si svolgerà il 22 maggio alle 17 al Circolo Sant'Andrea di Cucigliana, in via Orsini 55. Per informazioni: Vincenzo Candiano, Ufficio urbanistica: 050/796536.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI