Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Cronaca martedì 08 luglio 2014 ore 11:59

Vini e spumanti in Rocca

La serata proposta dal comune di santa Maria a Monte prevede varie degustazioni e visite museali



SANTA MARIA A MONTE — Proseguono le iniziative della rassegna I venerdì in rocca a Santa Maria a Monte. Il prossimo 11 luglio alle 21 sarà la volta di calici@rocca, una degustazione a cura dell’associazione Fisar delegazione Pontedera che proporrà in apertura della serata uno spumante Franciacorta Docg e a seguire due vini Montecarlo Doc che si sposano perfettamente ai prodotti tipici a base di patata Tosca sapientemente preparati in abbinamento. Nell’occasione si potrà partecipare alla visita guidata del museo civico Beata Diana Giuntini e del parco archeologico La Rocca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima donna maître chocolatier al mondo ha inaugurato la sua attività dove il cioccolato sarà la base per una serie di esperienze immersive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità