Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica venerdì 20 febbraio 2015 ore 08:40

Il percorso del Pd verso le elezioni regionali

Gruppi di lavoro sui temi che caratterizzeranno la campagna. In programma anche le assemblee di zona in Valdarno, Valdicecina, Valdera e area pisana



PROVINCIA DI PISA — Gruppi di lavoro tematici e assemblee di zona nel pisano, in merito al percorso programmatico per le elezioni regionali, stabilito nell'ultima assemblea regionale del Partito Democratico.
La Direzione provinciale del Pd pisano ha approvato il documento che dà il via al lavoro di proposta e discussione intorno ai temi che andranno a caratterizzare la campagna elettorale.
"In base all'ampia discussione programmatica avviata - spiega il segretario provinciale Francesco Nocchi - la direzione ha ritenuto fondamentale l'approvazione di un percorso che, nel prevedere il maggiore coinvolgimento possibile delle unioni comunali, possa confluire in iniziative di discussione ed approfondimento che coinvolgano in maniera aperta iscritti, simpatizzanti, associazioni e categorie economiche". "Inoltre - aggiunge Nocchi - sono in programma anche le assemblee di zona che coinvolgeranno Alta e bassa Val di Cecina, Val d'Arno, Val d'Era, Area Pisana".
Le assemblee di Zona si svolgeranno per il Valdarno il 23 febbraio, per l'Alta e Bassa Valdicecina il 24 febbraio, per la Valdera il 25 febbraio, per l'area pisana il 26 febbraio.

I gruppi di lavoro tematici saranno coordinati dai rispettivi responsabili della segreteria o dai responsabili tematici provinciali. Tutti gli incontri si svolgeranno presso la sede del Coordinamento provinciale in via Fratti, 9. Il gruppo Riassetto istituzionale e Servizi pubblici locali si riunirà venerdì 20 febbraio alle ore 18 e sarà coordinato da Simone Giglioli (Segreteria Prov. Resp. Enti locali) e Gabriele Toti (Segreteria Prov. Resp. Servizi Pubblici e Riassetto istituzionale). Il gruppo Sanità e Welfare è in programma per venerdì 20 febbraio alle ore 21,30 coordinato da Olivia Picchi (Segreteria Prov. Resp. Welfare) e Cristina Filippini (Resp. Sanità). Sviluppo Economico (Economia, Lavoro, Turismo); Saperi e Cultura si riunirà sabato 21 febbraio alle ore 10 coordinato da Michele Passarelli (Segreteria Prov. Resp. Economia) e Stefano Fabbri (Resp. Cultura). Infine, il gruppo Governo del Territorio (Ambiente, Agricoltura, Infrastrutture) si riunirà martedì 24 febbraio alle ore 21,30 coordinato da Cristian Pardossi (Segreteria Prov. Resp. Ambiente, Infrastrutture e Territorio).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità