QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°18° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 12 novembre 2019

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 17:15

La nuova Miss Mondo Toscana è volterrana

Katia Trafeli

Si chiama Katia Trafeli la vincitrice. Ma alle finali nazionali a Gallipoli ci saranno anche due ragazze di Pisa e una di Peccioli



VOLTERRA — E' Katia Trafeli la nuova Miss Mondo Toscana 2016 e viene da Volterra.

La giovane proveniente dalla città etrusca si è aggiudicata la coroncina del concorso durante la serata finale che si è svolta domenica scorsa all'Hotel Tower Plaza a Pisa.

"Sono molto contenta di questa vittoria - ha detto a caldo la vincitrice - un sogno che si realizza. Ho iniziato questo concorso per gioco e per la passione che ho per la moda e lo spettacolo. Adesso ci aspettano le finali nazionali. Spero di far bene anche a Gallipoli, ma soprattutto spero che dalla Puglia il gruppo delle ragazze toscane torni a casa con qualcosa di importante".

La vincitrice, insieme ad altre otto ragazze fra cui due di Pisa e una di Peccioli, raggiungerà Gallipoli dove dal 28 maggio prossimo inizieranno le selezioni nazionali del concorso che culmineranno nella finalissima del prossimo 11 giugno che sarà presentata da Paolo Ruffini e vedrà la partecipazione straordinaria della cantante Antonella Ruggero.

Le ragazze che nella serata finale dell'Hotel Tower Plaza si sono qualificate per raggiungere la cittadina pugliese sono Margot Rosini (Follonica), Eleonora Moriti (Pisa), Valentina Mazzi (Peccioli), Kitana Polvani, (Pistoia), Martina Grotti (Firenze), Giulia Benedetti (Pisa) e Barbara Deni (Firenze).

Come al solito, molti ospiti in giuria capitana dal sensitivo Solange, con la partecipazione di Omar Monti direttamente da "La Pupa e il Secchione", della scrittrice Antonella Grassini, dell'assessore allo sport del Comune di Volterra Paolo Moschi e del consigliere comunale di Volterra Riccardo Lionetti.



Tag

#Theblackout, la campagna contro l'alcol alla guida: «Ecco come ho ucciso il mio miglior amico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità