Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Roma e assalto alla Cgil, Lamorgese contestata alla Camera

Attualità venerdì 16 marzo 2018 ore 08:15

Le 16 Pubbliche Assistenze pisane riunite

Sabato 17 marzo le associazioni di Alta Val di Cecina, Valdera, Pisa si ritroveranno a Montecerboli per discutere della riforma del Terzo Settore



POMARANCE — Quali adempimenti attendono le associazioni di volontariato, dopo la pubblicazione dei Decreti Attuativi e Correttivi? Quali le novità fiscali? E gli adeguamenti statutari delle singole associazioni? Questi ed altri i quesiti con cui si misureranno le 16 Pubbliche Assistenze della Zona Pisana Anpas che si ritrovano sabato 17 marzo (ore 10-13) a Montecerboli, ospitati nei locali della Società Mutuo Soccorso P.A. Montecerboli.

L'occasione è particolarmente importante perché mette a confronto presidenti e tecnici delle singole associazioni con la struttura Regionale Anpas, coordinata dal responsabile Commissione Sociale Andrea Nuti e Valeria Porta per la Segreteria e coadiuvata da due consulenti legali e commerciali, l'avvocato Arinci e il ragioniere Moretti.  Sarà presente anche il nuovo presidente regionale di Anpas Toscana Dimitri Bettini, neo eletto dal consiglio regionale del 3 marzo scorso a seguito delle dimissioni per motivi personali di Attilio Farnesi che ringraziamo per il grande contributo offerto al nostro movimento nei tanti anni di forte impegno e che salutiamo fraternamente.

Al termine dei lavori verrà consumato un veloce pranzo al Teatro Aurora e, subito dopo, per chi interessato (soprattutto gli ospiti esterni), si terrà unavisita al foro e al Museo della Geotermia di Larderello, con l'impegno del presidente Luciano Filippi e dei consiglieri e volontari della Mutuo Soccorso.

Hanno assicurato la loro presenza, oltre ovviamente alla PA di Montecerboli che ci ospita, le altre 15 Pubbliche Assistenze della Zona Pisana Anpas, e cioè: Protezione Civile Alta Val di Cecina di Larderello, Sasso Pisano, Montecastelli Pisano, San Dalmazio, Humanitas Ponteginori, Palaia, Capannoli, Ponsacco, Pontedera, Fornacette, Calcinaia, Santa Maria a Monte, Cascina, Litorale Pisano e Pisa.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna colpita da infarto è stata salvata dal pronto intervento di una pattuglia della Polizia Locale. Successivamente il trasporto in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Politica

Attualità