Cronaca martedì 07 settembre 2021 ore 17:00
Scompare a 45 anni, una comunità in lutto

Era nativo di Pomarance e da qualche anno abitava a Capannoli. E' deceduto a soli 45 anni, moltissimi i messaggi di cordoglio
POMARANCE — Una notizia che ha sconvolto l'intera comunità pomarancina la prematura scomparsa di Michele Pasquinucci, deceduto a soli 45 anni.
Pasquinucci viene ricordato negli ambienti calcistici, dove è stato un dirigente per tantissimi anni della squadra del paese e grande tifoso della Usd Pomarance 1951.
"Tutto il gruppo Amatori Pomarance (giocatori e staff) esprime il proprio cordoglio a tutta la famiglia Pasquinucci per la gravissima perdita di Michele", si legge su facebook.
Un ricordo tributato anche dalla Filarmonica Puccini ( sotto il post ) della quale faceva parte:"Ciao Michele, uno di noi per sempre".
Pasquinucci, che lavorava come operaio alla Vitesco, come detto, da qualche anno abitava con la famiglia a Capannoli, dove la salma si trova esposta presso la cappellina della Pubblica Assistenza e dove, domani, 8 Settembre, si svolgeranno i funerali nella Abbazia di San Bartolomeo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI