Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:48 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 10:00

Centri trasfusionali, c'è il nuovo direttore

Centri Trasfusionali, la dottoressa Ceretelli prende la guida di immunoematologia e medicina trasfusionale di Pontedera e Volterra



VOLTERRA — Da lunedì prossimo Silvia Ceretelli prenderà servizio come nuovo direttore di immunoematologia e medicina trasfusionale di Pontedera e Volterra.

Ceretelli lascia, dopo oltre 20 anni di servizio, il centro trasfusionale di Livorno dove ha lavorato occupandosi prevalentemente di raccolta sangue ed emocomponenti diventando il punto di riferimento di molti donatori. 

"Dal 2005", sottolinea in una nota la Usl Toscana nord ovest "Aveva strutturato il percorso per la donazione di sangue cordonale che, grazie alla generosità delle coppie livornesi, è divenuto uno dei principali in Toscana. Per anni attraverso un progetto con il Miur e in collaborazione l'Educazione alla salute, ha svolto attività di sensibilizzazione alla donazione tra gli studenti, i migranti e i cittadini".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in calo rispetto a ieri i nuovi casi Covid registrati sul territorio. Si assiste a una inversione di tendenza anche sui ricoveri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità