Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:16 METEO:PONTEDERA17°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 30 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il capriolo salvato nelle acque del Naviglio a Corsico
Il capriolo salvato nelle acque del Naviglio a Corsico

Attualità Mercoledì 30 Marzo 2016 ore 10:18

Rubina vince il premio Jarro Giovani

Rubina Rovini

Il riconoscimento sarà consegnato alla chef pontederese domenica pomeriggio, nell'ambito della settima mostra del tartufo marzuolo



VOLTERRA  — La settimana mostra del tartufo marzuolo arriva a Volterra questo fine settimana e con essa il premio Jarro Giovani, un riconoscimento legato a quello conferito durate l'edizione autunnale di Volterragusto. Quest'anno il premio va a Rubina Rovini, la chef pontederese ed ex concorrente del talent MasterChef.

Rubina, da poco diventata mamma, riceverà il premio domenica 3 aprile alle 17,30 a Palazzo dei Priori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vicino al supermercato Md, inaugurato a Dicembre dello scorso anno tra le polemiche, apre il cantiere per realizzare un nuovo McDonald's
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità