Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PONTEDERA21°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Donna premier e di destra, la «missione impossibile» di Meloni: i due messaggi forti e il rischio passi falsi

Attualità giovedì 25 febbraio 2016 ore 18:10

Centro trasfusioni, parla Buselli

Foto d'archivio

Dure critiche del sindaco al presidente dei Fratres di Pontedera. Un plauso invece al lavoro del primario Paolo Petrucciani e all'Asl



VOLTERRA — "Sono vergognose le dichiarazioni del presidente dei Fratres di Pontedera, Conti, che propone tagli di servizi a Volterra, che nemmeno l'Asl ha ipotizzato, per risolvere i problemi comuni che riguardano i Centri trasfusionali di Pontedera e Volterra". Duro attacco quello che il sindaco volterrano Marco Buselli ha rivolto al presidente dei donatori di sangue di Pontedera.

Buselli invece ha apprezzato il lavoro del responsabile dei centri trasfusionali e dell'Asl: "Riconosco, invece, a Paolo Petrucciani, responsabile dei due centri, come pure alla Asl, di aver fatto la propria parte per reperire personale medico, come concordato, ma evidentemente le difficoltà logistiche ci penalizzano anche in tema di assunzioni, perché nessuno, come ci hanno comunicato, avrebbe accettato l'incarico a Volterra. Da un lato faccio appello ai giovani volterrani e del territorio, perché non è la prima volta che manca personale sanitario del luogo, come varie specialità mediche, infermieri ed altre figure sanitarie chiave. D'altra parte lancio la disponibilità, grazie alla Misericordia di Volterra, che ha accettato la mia richiesta, di un appoggio in centro per dormire, nel caso potesse essere un elemento in più che concorre a far prendere la decisione di accettare un incarico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stata chiusa al traffico l'area dove nel primo pomeriggio un incendio è divampato a bordo strada aggredendo anche le piante ad alto fusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport