comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte alla Camera: «Sono qui a spiegare una crisi di cui non vedo il fondamento». Lungo applauso in Aula

Spettacoli mercoledì 18 maggio 2016 ore 16:00

Tutto pronto per l'invasione dei cartoons

Una foto delle scorse edizioni

Al via giovedì 19 maggio la terza edizione di Mistery&Fantasy. Pronta la sigla ufficiale dell'evento scritta dalla band della Valdera Capsule Corp



VOLTERRA — Tutto è pronto sul colle etrusco per ospitare la terza edizione di Volterra Mistery & Fantasy.

La manifestazione dedicata agli amanti dei cartoons e dell' animazione prenderà il via giovedì 19 e durerà fino a domenica 22 maggio.

Ricco il calendario di eventi che avrà il suo clou sabato 21 alle  11,30 in sala Melani con la presentazione del videogioco Town of Light, ambientato nell'ex manicomio e ora alla portata di ogni console del mondo.

"Torna l’appuntamento con una manifestazione che nelle sue prime due edizioni ci ha regalato grandi soddisfazioni - ha dichiarato l’assessore Paolo Moschi - coronate lo scorso anno con il riconoscimento all’Italive come miglior evento per ragazzi. Per quattro giorni ospiteremo giovani da tutta Italia e l’obiettivo è quello di regalare loro momenti indimenticabili".

Tra gli appuntamenti in programma nell’edizione 2016 la gara Cosplay, in cui le migliori maschere saranno giudicate da esperti del settore e fotoshooting a Palazzo Viti e negli angoli più suggestivi della città storica (domenica 22 alle 15,30).

La giornata di sabato, invece, sarà dedicata ai “live” e tra i protagonisti ci saranno i giovani Capsule Corp la cartoon cover band dalla Valdera, che hanno realizzato la sigla della manifestazione che sarà presentata alla città alle 18.

Capsule Corp. CCB - "Mistero e Fantasia" (Sigla ufficiale "Volterra Mistery & Fantasy")


Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Politica