Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli mercoledì 18 maggio 2016 ore 16:00

Tutto pronto per l'invasione dei cartoons

Una foto delle scorse edizioni

Al via giovedì 19 maggio la terza edizione di Mistery&Fantasy. Pronta la sigla ufficiale dell'evento scritta dalla band della Valdera Capsule Corp



VOLTERRA — Tutto è pronto sul colle etrusco per ospitare la terza edizione di Volterra Mistery & Fantasy.

La manifestazione dedicata agli amanti dei cartoons e dell' animazione prenderà il via giovedì 19 e durerà fino a domenica 22 maggio.

Ricco il calendario di eventi che avrà il suo clou sabato 21 alle  11,30 in sala Melani con la presentazione del videogioco Town of Light, ambientato nell'ex manicomio e ora alla portata di ogni console del mondo.

"Torna l’appuntamento con una manifestazione che nelle sue prime due edizioni ci ha regalato grandi soddisfazioni - ha dichiarato l’assessore Paolo Moschi - coronate lo scorso anno con il riconoscimento all’Italive come miglior evento per ragazzi. Per quattro giorni ospiteremo giovani da tutta Italia e l’obiettivo è quello di regalare loro momenti indimenticabili".

Tra gli appuntamenti in programma nell’edizione 2016 la gara Cosplay, in cui le migliori maschere saranno giudicate da esperti del settore e fotoshooting a Palazzo Viti e negli angoli più suggestivi della città storica (domenica 22 alle 15,30).

La giornata di sabato, invece, sarà dedicata ai “live” e tra i protagonisti ci saranno i giovani Capsule Corp la cartoon cover band dalla Valdera, che hanno realizzato la sigla della manifestazione che sarà presentata alla città alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Capsule Corp. CCB - "Mistero e Fantasia" (Sigla ufficiale "Volterra Mistery & Fantasy")
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca