Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stati Uniti, donna ammanettata nell'auto della polizia travolta da un treno merci

Sondaggi lunedì 27 gennaio 2020 ore 12:30

VOTA il miglior ristorante della Valdera

Parte oggi il contest tra i lettori di QUInews. Si può votare per due settimane per uno degli oltre cinquanta ristoranti in elenco



VALDERA — Quante volte avete discusso tra amici per scegliere il ristorante dove andare a cena o a pranzo e non sempre avete trovato un accordo! 

In Valdera di ristoranti ce ne sono per tutti i gusti ma c'è chi preferisce il tradizionale al moderno, il toscano al giapponese, il gourmet a quello di tendenza. Non solo, si può scegliere anche quello più adatto per una cena romantica o per una rimpatriata con gli amici. 

Ed allora QUInews, semplicemente per aggiungere un elemento di scelta in più oltre alle varie guide e recensionipropone ai propri lettori di esprimere una propria preferenza, attraverso il voto on line, per eleggere il MIGLIOR RISTORANTE DELLA VALDERA tra quelli proposti dalla nostra redazione.

Se ne potranno indicare anche altri inviando una mail a commerciale@quinews.net ma dovranno essere ristoranti, trattorie, osterie che non servono pizza e non bar, enoteche ecc..

Si potrà votare da adesso e fino al 9 febbraio ed al vincitore andrà un prestigioso riconoscimento e sarà protagonista di una iniziativa speciale della Torrefazione artigiana Trinci


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una scena ripresa da un telefonino ritrae un ragazzino aggredito da un gruppo di bulli al villaggio scolastico. Le forze dell'ordine stanno indagando
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Alfio Zocchi

Martedì 04 Ottobre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità