La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Attualità martedì 12 novembre 2019 ore 11:30
Per me il migliore è...
Al via il ‘Premio QUInews’. Pizzerie, gelaterie, pasticcerie, ristoranti e tante altre attività saranno votate da voi lettori. Ogni mese un vincitore
PONTEDERA — QUInews lancia una sfida attraverso il ‘Premio QUInews’. Una sfida perchè assegnare un premio, qualunque esso sia, non è un’impresa semplice. La critica, si sa, è sempre dietro l’angolo ma se quella giuria è fatta di gente comune tutto diventa più agevole e il premio attribuito acquisisce un’autorevolezza ed un prestigio immediato ed incontrovertibile.
Sarete proprio Voi, che da anni contribuite al successo del nostro quotidiano online, a formare la giuria del ‘Premio QUInews’, un riconoscimento credibile, sincero ed autentico per premiare le eccellenze della Valdera. Perché chi legge QUInews Valdera conosce il territorio ed i suoi abitanti.
Ogni mese dunque verrà assegnato un premio dedicato a chi ha deciso di investire le proprie energie, la propria professionalità e le proprie risorse nella nostra terra. Pizzerie, gelaterie, pasticcerie, ristoranti, rosticcerie e tante altre attività saranno esaminate, valutate e vagliate proprio da voi.
Alla fine della votazione online, ogni mese verrà decretato il ‘primo classificato’ che riceverà il ‘Premio QUInews’.
Si partirà con 'La miglior Pizzeria di Pontedera’. Dal 15 novembre al 15 dicembre potrete votare la migliore pizzeria di Pontedera. Chi otterrà più preferenze vincerà un premio di riconoscimento e l'installazione gratuita di un monitor del sistema Digital Signage ‘QUInews’ con la visualizzazione delle notizie del giorno e degli avvisi del singolo esercente (i menù, le promozioni, le offerte ecc...).
Sotto l’elenco delle pizzerie di Pontedera. E se non trovate nell’elenco la vostra pizzeria, potrete segnalarla a commerciale@quinews.net: verrà inserita nell’elenco e potrete esprimere il vostro voto.
- Al solito posto
- Amalia
- Antonio
- Arte bianca
- Aurilio
- Belindo
- Bulldog
- Cacio cavallo
- Caffetteria del corso
- Camillo
- Ci ritorno
- Circolo Fantozzi
- Grano vivo
- Il Gambero
- Il Maratoneta
- Il Portone
- La Cittadella
- La Civetta
- La Rosmarina
- Niki pizza
- O Vesuvio
- Pasquale
- Pepe e sale
- Pulcinella
- Punto pizza
- Rosso
- Rugantino
- Scarlett
- Sporting Club
- Stregato
- Umbra
- Vecchia Serafina
- Via Roma
- Voluttà
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI