Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 28 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo 2026, il videoracconto della quarta serata: il bacio censurato di Levante e Gaia. Elettra Lamborghini scatena il pubblico
Sanremo 2026, il videoracconto della quarta serata: il bacio censurato di Levante e Gaia. Elettra Lamborghini scatena il pubblico

Attualità Venerdì 05 Luglio 2013 ore 05:35

Zanzara tigre, al via la disinfestazione a Palaia



Gli interventi sul territorio comunale verranno eseguiti nella notte fra lunedì 15 e martedì 16 luglio

Palaia – È lotta alla zanzara tigre anche nel territorio del comune di Palaia. Nella notte compresa fra lunedì 15 e martedì 16 luglio i tecnici eseguiranno un intervento di disinfestazione adulticida. L’operazione avrà inizio intorno alla mezzanotte e si concluderà alle prime ore dell’alba. L’amministrazione comunale raccomanda di non lasciare lungo le strade recipienti destinati all'alimentazione degli animali e di togliere i vestiti stesi per l'asciugatura.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto Pasquale Vaira, il clown più famoso della Valdera che incontrava grandi e piccini, con Circusbadando e sapeva far riflettere col sorriso.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità