Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum

Politica Mercoledì 15 Ottobre 2014 ore 12:36

Zavanella presidente del cda di Ctt Nord

Andrea Zavanella
Andrea Zavanella

Eletti anche gli altri membri del consiglio di amminsitrazione di parte pubblica e parte privata



PROVINCIA DI PISA — Andrea Zavanella, il presidente della Cna di Pisa è entrato a fare parte del nuovo consiglio di amministrazione del Consorzio toscana trasporti nord (Ctt) come rappresentate dei comuni della provincia di Pisa e con il ruolo di presidente.

L'assemblea dei soci ha eletto anche gli altri consiglieri del cda. Tra cui Alberto Banci, il nuovo amministratore delegato e Giuseppe Gori, e Giuliana Stolfi per i soci privati. Il comune di Livorno sarà rappresentato da Alessandro Amato, che assumerà la carica di vicepresidente eletto anche il nuovo consigliere di amministrazione della provincia di Lucca Maria Simona Deghelli (ex presidente Vaibus)

Attualmente della compagine societaria tra parte pubblica e parte privata compaiono 68 soci. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo riusciva a raggiungere i 60 chilometri orari, contro i 25 permessi dal Codice della Strada. Dopo un tentativo di fuga è scattato il sequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità