Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 07 giugno 2021 ore 15:20

Guasto sulla linea, corrente a singhiozzo

Numerose segnalazioni di cittadini da varie zone della città. Il problema è stato causato da un guasto sulla linea dell'alta tensione



PONTEDERA — Corrente che viene e va, da circa un'ora. Sono numerosissime le segnalazioni arrivate da molte zone della città di Pontedera.

Il problema, secondo quanto riferito dal Comune, è un guasto sulla linea che rifornisce le quattro principali cabine di trasformazione della città. Enel è all'opera per individuare la criticità e procedere ad un intervento rapido.

La linea interessata è quella dell'alta tensione. Proprio in questi minuti la situazione è tornata alla normalità e il guasto è stato individuato, con due interventi da svolgere, sulla linea dell'alta tensione che porta corrente alla cabina del piazzale del Cineplex e l'altro nella zona della scuola Pacinotti.

"E' stata ridata corrente sulla linea d'emergenza - ha riferito l'assessore Mattia Belli - e da ora le squadre di Enel faranno sondaggi per capire quali sono i tratti delle linee sotterranee che hanno avuto problemi per procedere agli scavi e alla sostituzione. L'erogazione è comunque tornata regolare e così resterà, mentre, nell'arco dei prossimi giorni, Enel farà i necessari interventi per risolvere il problema in maniera definitiva".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola