Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca lunedì 03 febbraio 2014 ore 11:29

Ztl in via Vagelli, arrivano le telecamere contro i trasgressori

Chi entra nella zona a traffico limitato da lunedì prossimo verrà multato dalla nuova telecamera. Si possono rinnovare i permessi



CASCINA — Anche a Cascina chi trasgredisce ed entra nella ztl ora dovrà fare i conti con un nuova telecamera. A partire da lunedì prossimo, 10 febbraio 2014, sarà attivato il varco elettronico con video camera che sorveglierà l'accesso alla Ztl di Cascina da via Vagelli. “Chi entrerà con l'auto nella Ztl da via Vagelli dovrà pertanto essere in regola con i permessi, altrimenti scatteranno le sanzioni. Quello di via Vagelli è il terzo varco elettronico attivo in città. Gli altri due sono quelli di Porta Fiorentina e di via Garibaldi.

Il Comune di Cascina ricorda inoltre che i permessi di accesso nella Ztl scaduti lo scorso 31 dicembre 2013 possono essere rinnovati fino al 31 marzo 2014. Oltre questo termine chi transita senza aver provveduto al rinnovo sarà soggetto a sanzioni. Per rinnovare i permessi rivolgersi alla Polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità