QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 24°29° 
Domani 23°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 luglio 2019

Cronaca mercoledì 29 gennaio 2014 ore 20:08

118 comincia lo smantellamento

Prima riunione operativa in Regione



PONTEDERA — 118, sempre più vicino il riordino e l'accorpamento delle centrali che porterà via la sala operativa da Pontedera, quasi sicuramente verso l'ospedale Versilia che ospiterà la nuova sede del 118 di area vasta. Questa mattina a Firenze (29 gennaio) si è insediato gruppo operativo per la predisposizione del piano attuativo di riordino organizzativo delle centrali operative 118. Con questo atto la direzione generale ha assunto sotto la sua responsabilità la regia complessiva di tutte le aziende sanitarie, adottando tutte le iniziative necessarie per ridisegnare l'assetto delle centrali operative. Su queste basi si svilupperà il futuro lavoro del neo costituito Gruppo operativo.

I rappresentanti delle organizzazioni del volontariato e della Croce Rossa hanno rimarcato con forza la necessità di rispettare in pieno il dettato e lo spirito della delibera di giunta regionale per garantire tutti gli equilibri.

Il Gruppo operativo ha poi costituito al proprio interno un gruppo di lavoro tecnico, coordinato da Daniela Matarrese, dirigente responsabile del settore programmazione e organizzazione delle cure, con il compito di predisporre i documenti tecnici necessari per la più veloce prosecuzione dei lavori, che dovranno concludersi entro la metà di aprile.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca