Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica martedì 16 dicembre 2014 ore 13:50

5Stelle, i candidati regionali si scelgono sul web

I volti della circoscrizione pisana si sono presentati a dei meetup a Pisa, San Giuliano Terme, Ponsacco e Vicopisano



PONSACCO — Come tutte le più importanti decisioni, anche i candidati alle prossime elezioni regionali del Movimento 5 Stelle verranno scelti dal web. Questa la modalità scelta, coerente con la linea dei grillini, per nominare le persone che correranno per un seggio in Regione al voto del 2015.

Intanto, per la circoscrizione provinciale di Pisa si è tenuta la tradizionale “graticola” con meetup a Pisa, San Giuliano Terme, Ponsacco e Vicopisano, durante i quali i candidati che sono intervenuti hanno potuto farsi conoscere. Il filmato completo della serata è adesso su Youtube.

Ha condotto il portavoce di San Giuliano Terme Giuseppe Strignano e hanno partecipato: Emanulea Atzori di Palaia, Catiuscia Leonardi di Capannoli e Michele Martini al meetup di Ponsacco; Mario Cappelli al meetup di San Giuliano Terme; Davide De Soricellis, Irene Galletti, Pierluigi Pagnotta e Francesco Prestifilippo al meetup di Pisa.

Secondo le regole interne del Movimento 5 Stelle, possono candidarsi coloro che si sono iscritti entro il 30 giugno 2014, che non si sono dimessi da un incarico da eletto o che non abbiano già eseguito due mandati, che non abbiano condanne penali definitive, non inquisiti per reati contro la pubblica amministrazione, che non abbiano corso contro una lista del Movimento 5 Stelle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità