QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 novembre 2019

Politica martedì 16 dicembre 2014 ore 13:50

5Stelle, i candidati regionali si scelgono sul web

I volti della circoscrizione pisana si sono presentati a dei meetup a Pisa, San Giuliano Terme, Ponsacco e Vicopisano



PONSACCO — Come tutte le più importanti decisioni, anche i candidati alle prossime elezioni regionali del Movimento 5 Stelle verranno scelti dal web. Questa la modalità scelta, coerente con la linea dei grillini, per nominare le persone che correranno per un seggio in Regione al voto del 2015.

Intanto, per la circoscrizione provinciale di Pisa si è tenuta la tradizionale “graticola” con meetup a Pisa, San Giuliano Terme, Ponsacco e Vicopisano, durante i quali i candidati che sono intervenuti hanno potuto farsi conoscere. Il filmato completo della serata è adesso su Youtube.

Ha condotto il portavoce di San Giuliano Terme Giuseppe Strignano e hanno partecipato: Emanulea Atzori di Palaia, Catiuscia Leonardi di Capannoli e Michele Martini al meetup di Ponsacco; Mario Cappelli al meetup di San Giuliano Terme; Davide De Soricellis, Irene Galletti, Pierluigi Pagnotta e Francesco Prestifilippo al meetup di Pisa.

Secondo le regole interne del Movimento 5 Stelle, possono candidarsi coloro che si sono iscritti entro il 30 giugno 2014, che non si sono dimessi da un incarico da eletto o che non abbiano già eseguito due mandati, che non abbiano condanne penali definitive, non inquisiti per reati contro la pubblica amministrazione, che non abbiano corso contro una lista del Movimento 5 Stelle.



Tag

Maltempo in Val Martello: il video della valanga che avanza

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità