Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 22 maggio 2013 ore 18:10

Arrestato marocchino mentre spacciava hashish



A Calcinaia invece i carabinieri hanno denunciato per tentato furto una donna dell'Europa dell'est Pontedera - I carabinieri della compagnia di Pontedera nella serata di mercoledì hanno arrestato nel centro cittadino un magrebino che stava cedendo una dose di hashish a una ragazza italiana. L'uomo è stato subito bloccato dai militari che lo hanno tratto in arrestato, la giovane pontederese che stava acquistando la sostanza stupefacente invece è stata segnalata alla Prefettura di Pisa come assuntore abitale di droga. I carabinieri sono stati costretti ad intervenire anche in un'altra situazione questa volta a Calcinaia, dove una donna originaria della Romania aveva tentato di rubare una serie di prodotti di bellezza al supermercato Panorama di Fornacette. Ma il furto non è andato a buon fine perché il personale del supermercato si accorto di quanto era accaduto e ha chiamato i carabinieri della locale stazione. I militari, appurati i fatti realmente accaduti, l'hanno denunciata e rimessa in libertà come previsto dalla legge.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca