Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Cronaca lunedì 11 marzo 2013 ore 18:15
Auto contro pullman: tre feriti
L'incidente è avvenuto a Romito. Sul posto volontari del 118 e polizia municipale PONTEDERA - Nella frazione di Romito, lungo la strada provinciale ad un incrocio con una strada secondaria un autobus e un'atuomobile si sono scontrati. Alla fine tre persone, due passeggeri del pullman e l'autista, rimaste lievemente ferite nello scontro, sono state portate dai volontari del 118 all'ospedale Lotti di Pontedera per accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi e per governare il traffico. Al conducente della vettura che si è scontrata con il pullman è stata ritirata la patente di guida. Al momento comunque la polizia municipale sta lavorando per accertare l'esatta dinamica dell'incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI