Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cultura mercoledì 08 maggio 2013 ore 14:25

Bibliotecari, cercasi volontari



La biblioteca “Pasolini” di Calcinaia ha indetto un bando per trovare aspiranti volontari che si occupino delle attività della struttura comunale CALCINAIA – La biblioteca civica di Calcinaia cerca volontari. L’amministrazione comunale ha indetto un bando per trovare aspiranti volontari interessati a occuparsi della biblioteca “Pier Paolo Pasolini”, che si trova all'interno del palazzo municipale. Residenza nel Comune, maggiore età, diploma di scuola media superiore, fedina penale pulita, conoscenza della lingua italiana, uso del computer e capacità di rapportarsi cordialmente all’utenza sono i requisiti necessari per essere ammessi al bando. Il volontario, ovviamente senza alcuna retribuzione, dovrà aiutare gli utenti della struttura nell’uso della biblioteca e dei documenti, occuparsi di prestiti, riordino e ricollocazione dei libri e collaborare con le piccole iniziative culturali ospitate o organizzane nella biblioteca “Pasolini”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità