Ori, argenti e bronzi per gli allievi della scuola pontederese alle gare di Orvieto, valevoli come qualificazioni per il campionato nazionale

Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cultura mercoledì 08 maggio 2013 ore 14:25
Bibliotecari, cercasi volontari
La biblioteca “Pasolini” di Calcinaia ha indetto un bando per trovare aspiranti volontari che si occupino delle attività della struttura comunale CALCINAIA – La biblioteca civica di Calcinaia cerca volontari. L’amministrazione comunale ha indetto un bando per trovare aspiranti volontari interessati a occuparsi della biblioteca “Pier Paolo Pasolini”, che si trova all'interno del palazzo municipale. Residenza nel Comune, maggiore età, diploma di scuola media superiore, fedina penale pulita, conoscenza della lingua italiana, uso del computer e capacità di rapportarsi cordialmente all’utenza sono i requisiti necessari per essere ammessi al bando. Il volontario, ovviamente senza alcuna retribuzione, dovrà aiutare gli utenti della struttura nell’uso della biblioteca e dei documenti, occuparsi di prestiti, riordino e ricollocazione dei libri e collaborare con le piccole iniziative culturali ospitate o organizzane nella biblioteca “Pasolini”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI