Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Martedì 01 Ottobre 2013 ore 14:05

Calcinaia, giovedì senso unico sulla Tosco-Romagnola



Per lavori di manutenzione sul canale Emissario, il 3 ottobre la circolazione veicolare verso Pontedera subirà alcune deviazioni Calcinaia – Giovedì 3 ottobre sarà istituito il senso unico sulla Tosco-Romagnola all’altezza di Fornacette, a causa di una serie di interventi di manutenzione straordinaria alla passerella pedonale sul canale Emissario. I veicoli potranno transitare dalle 9 alle 18, ma solamente in direzione Cascina. Il transito non sarà invece consentito in direzione Pontedera. Gli automobilisti provenienti da Cascina potranno raggiungere Pontedera passando dalla circonvallazione di Fornacette, ponte sul canale Emissario, circonvallazione della strada provinciale 2, rotatoria di Montecchio e poi la statale 439 fino a Pontedera. Per raggiungere invece il centro abitato di Fornacette si potrà passare dalla circonvallazione di Fornacette, ponte sull’Emissario, circonvallazione SP2, via Vicarese, via Vittorio Emanuele, viale Matteotti e via Papa Giovanni XXIII. La polizia municipale posizionerà cartelli indicativi nei punti maggiormente significativi e l’amministrazione comunale provvederà anche a prendere accordi con l´ente gestore della segnaletica della FiPiLi affinché l´interruzione sia segnalata anche agli utenti della superstrada.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno