Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 11 settembre 2013 ore 16:25

Calcinaia, parte la campagna “Adotta un cane al canile”



Al via il progetto dell’amministrazione per sensibilizzare contro l’abbandono e svuotare il canile comunale. Punti informativi alle feste cittadine Calcinaia – Contro l’abbandono e il randagismo prende avvio la campagna di sensibilizzazione promossa dall’amministrazione comunale. Un progetto a favore della microchippatura dei migliori amici dell’uomo che punta anche a risolvere il problema del canile comunale che in estate, proprio a causa di un incremento dei casi di abbandono, ha visto crescere vertiginosamente la quantità dei suoi ospiti insieme alle spese per il loro mantenimento. L’amministrazione comunale promuove quindi l’adozione degli animali del canile di Santa Maria a Monte, struttura convenzionata con Calcinaia e allestisce punti informativi durante alcune manifestazioni nel mese di settembre: sabato 14 settembre dalle 18 alle 20 nel parco di via S.Ubaldesca per la Festa dello Sport, domenica 22 settembre dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 20 a Fornacette per W la Festa e il 29 settembre dalle 18 alle 20 al parco di via Buozzi per il Trofeo Canino Ubi Ubi.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Palio

Cronaca

Attualità

Attualità